Califfo Al Baghdadi, Souad Sbai: “Infibulerà tutte le bambine e ragazze irachene”‏

“Abu Bakr al Baghdadi, l’autoproclamatosi califfo dello stato islamico, ha affermato oggi di voler infibulare tutte le ragazze e bambine presenti sul suolo iracheno al fine di allontanarle dalla prostituzione e dal peccato. Almeno 28 ragazzine hanno già patito la stessa sorte nei giorni scorsi.”

Ne da notizia Souad Sbai, giornalista e scrittrice italo-marocchina, citando fonti di stampa arabe tra cui CoptsToday.

“Una notizia agghiacciante, che rivela ancora una volta quanto pericoloso sia, nella sua follia, questo personaggio a cui l’Occidente continua colpevolmente a lasciare mano libera. Dopo le lapidazioni di due donne, ora la orrenda e disumana volontà di infibulare tutte le donne irachene. In Europa nessuno ha notizia di questo, ma i media arabi e le associazioni di donne arabe ne parlano in maniera preoccupata: la comunità internazionale non può rimanere a guardare, nell’attesa che si compia questo crimine orrendo contro l’umanità”.

traduzione della lettera

Lettera Baghdadi per l’infibulazione

La preoccupazione dello stato islamico in iraq e levante  e per preservare la nostra società islamica dalla diffusione del peccato tra i nostri figli e le nostre figlie , il nostro signore e tutore , capo dei fedeli

Abu Bakr Al Baghdadi, ordina a tutte le prefetture e circoscrizioni di infibulare le donne come deciso dal nostro capo dei fedeli e applicazione della nostra religione.

Continua la lettera con precetti e detti di personaggi dell’epoca del profeta Mahometto.

Attualità

Cronaca

Powered By

Spettacolo

Sport

ULTIMA ORA DA ADNKRONOS

L’Angolo della Moda

L’Angolo della Moda

hamburgheria di eataly

commenti

commenti

ANTI VIOLENZA

Six

SALUTE

© 2016 Almaghrebiya. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by