Califfo Al Baghdadi, Souad Sbai: “Infibulerà tutte le bambine e ragazze irachene”
martedì, luglio 22nd, 2014“Abu Bakr al Baghdadi, l’autoproclamatosi califfo dello stato islamico, ha affermato oggi di voler infibulare tutte le ragazze e bambine presenti sul suolo iracheno al fine di allontanarle dalla prostituzione e dal peccato. Almeno 28 ragazzine hanno già patito la stessa sorte nei giorni scorsi.”
Ne da notizia Souad Sbai, giornalista e scrittrice italo-marocchina, citando fonti di stampa arabe tra cui CoptsToday.
“Una notizia agghiacciante, che rivela ancora una volta quanto pericoloso sia, nella sua follia, questo personaggio a cui l’Occidente continua colpevolmente a lasciare mano libera. Dopo le lapidazioni di due donne, ora la orrenda e disumana volontà di infibulare tutte le donne irachene. In Europa nessuno ha notizia di questo, ma i media arabi e le associazioni di donne arabe ne parlano in maniera preoccupata: la comunità internazionale non può rimanere a guardare, nell’attesa che si compia questo crimine orrendo contro l’umanità”.

traduzione della lettera
Lettera Baghdadi per l’infibulazione
La preoccupazione dello stato islamico in iraq e levante e per preservare la nostra società islamica dalla diffusione del peccato tra i nostri figli e le nostre figlie , il nostro signore e tutore , capo dei fedeli
Abu Bakr Al Baghdadi, ordina a tutte le prefetture e circoscrizioni di infibulare le donne come deciso dal nostro capo dei fedeli e applicazione della nostra religione.
Continua la lettera con precetti e detti di personaggi dell’epoca del profeta Mahometto.


