tiktok mena

TikTok e MBC Group lanciano il concorso #FilmonTikTok

in Esteri
tiktok mena

TikTok in collaborazione con MBC Academy, annuncia un concorso di produzione cinematografica chiamato #FilmonTikTok e rivolto alla regione del Medio Oriente e del Nord Africa (MENA).

Il responsabile di video e creatività presso TikTok MENA, ha detto: “Siamo entusiasti di iniziare il nuovo anno con un concorso di produzione cinematografica che scava davvero in profondità nella creatività, consentendo al nostro crescente numero di utenti nella regione MENA di mostrare il loro talento di produzione e recitazione”. “Abbiamo passato tutti un anno incerto e, con la maggior parte degli eventi di ripresa cancellati o posticipati, il concorso #FilmonTikTok riunirà il settore per celebrare i contenuti più autentici, unici e creativi della regione”.

Chiunque abbia un account TikTok può partecipare producendo uno o più cortometraggi originali di 60 secondi e pubblicarli sull’app con gli hashtag #FilmOnTikTok e #MBCAcademyME. Saranno giudicate tre categorie: miglior film, miglior attore e miglior cinematografia, con 10 utenti selezionati dalla Tiktok’s Creators Academy. I partecipanti verranno selezionati in base all’originalità, creatività e produzione per alta qualità del lavoro.

MBC Academy sceglierà quindi un vincitore per ciascuna categoria, che sarà annunciato durante un evento dal vivo ospitato sulla pagina TikTok @MBCacademyME . I tre vincitori avranno l’opportunità di formarsi su una produzione imminente di MBC che verrà successivamente presentata su tutte le piattaforme MBC. Il Direttore Esecutivo di MBC Academy e MBC Talent, ha affermato: “Siamo entusiasti della nostra partnership con TikTok per questa competizione e crediamo che su Tiktok siano emersi talenti straordinari, evidenziandolo come una piattaforma per mostrare il talento creativo”, ed ha aggiunto:  “Il nostro compito è offrire a questi utenti una piattaforma per portare le loro capacità ad un livello superiore ed aiutarli a raccontare le loro storie non solo all’interno del gruppo”. Qui  il programma completo.

Redazione

Ultime da Esteri

Vai a Inizio pagina