Dubai grattacieli

Dubai e Huawei lanciano prima app per pagare i mezzi pubblici della regione

in Attualita'

La Roads and Transport Authority (RTA) di Dubai e il Huawei Consumer Business Group hanno annunciato il lancio della carta nol in formato digitale per viaggiare sui mezzi di trasporto. L’applicazione nol Pay sarà, infatti, disponibile su Huawei AppGallery. Questa collaborazione è in linea con il piano della RTA di adottare tecnologie avanzate e innovative nel settore dei trasporti di Dubai come parte della Strategia degli Emirati Arabi Uniti per la Quarta Rivoluzione Industriale. 

L’app è stata annunciata durante una cerimonia alla presenza di Pablo Ning, presidente di Huawei Consumer Business Group in Medio Oriente e Africa, e Jerry Liu, CEO di Huawei negli Emirati Arabi Uniti.

Mohammed Al Mudharreb, Amministratore delegato del settore dei servizi di supporto tecnologico della RTA di Dubai, ha dichiarato: “La nuova app RTA nol Pay funziona con Huawei Wallet per consentire ai residenti nell’emirato di pagare rapidamente i loro viaggi con i mezzi pubblici e qualsiasi altra struttura che utilizza nol Pay dai loro smartphone Huawei. L’iniziativa si allinea con la nostra strategia globale di trasformazione digitale per adottare le tecnologie della Quarta Rivoluzione Industriale nel settore dei trasporti di Dubai”.

Ultime da Attualita'

Vai a Inizio pagina