tiktok mena

TikTok For Business lancia l’Ads Academy nel MENA

in Attualita'

La comunità di TikTok continua a crescere a dismisura in Medio Oriente e Nord Africa (MENA), ma anche nel resto del mondo, e molte aziende e marchi stanno cercando di sfruttare al massimo il successo della piattaforma cinese.

Per questo motivo, TikTok For Business ha lanciato l’Ads Academy presso TikTok Hive, un programma educativo virtuale per le migliori agenzie multimediali della regione, che fa luce sulle soluzioni e sugli strumenti esclusivi forniti dalla piattaforma, e cerca di mettere a disposizione dei partecipanti le migliori pratiche creative per eseguire la loro prossima campagna su TikTok.

“Sappiamo che la nostra piattaforma e le nostre soluzioni pubblicitarie possono fornire risultati di grande impatto, qualunque sia l’obiettivo di marketing, coinvolgendo il pubblico di destinazione come mai prima d’ora”, ha affermato Shant Oknayan, direttore generale delle soluzioni di business globali per il MENA e la Turchia.

“Tuttavia, siamo anche consapevoli che, trattandosi di una piattaforma relativamente nuova, molti dei nostri media partner si stanno chiedendo come raccogliere i vantaggi che TikTok offre per garantire il successo della campagna. Il lancio della nostra Ads Academy presso TikTok Hive, che si rivolge specificamente alle agenzie pubblicitarie della regione, si basa sulla nostra promessa di fornire ai nostri partner gli strumenti e le conoscenze giusti per liberare la loro spontaneità e autenticità attraverso contenuti creativi che suscitano gioia”.

Le agenzie pubblicitarie che frequentano la Ads Academy possono trarre vantaggio da sei sale per sottogruppi di lavoro che forniscono approfondimenti su argomenti chiave quali la pianificazione dei media del brand, gli annunci sul rendimento, l’eccellenza creativa e le soluzioni di misurazione.

Tutti i partecipanti all’agenzia pubblicitaria riceveranno un certificato di completamento alla fine del programma.

Tags:

Ultime da Attualita'

Vai a Inizio pagina