L’Arabia Saudita rende il golf gratuito per le donne.

in Esteri/Sport

L’Arabia Saudita ha annunciato un’iniziativa sportiva gratuita rivolta alle donne saudite consentendo di praticare il gioco del golf.

Il debutto avverrà il prossimo mese, offrendo un abbonamento gratuito comprensivo di lezioni di golf, accesso al driving range e round, completi di 18 buche su tre diversi campi, alle prime 1000 donne saudite che si iscriveranno.

Tutte le giocatrici iscritte al programma saranno designate come “Ladies First Member” presso il Riyadh Golf Club, il Dirab Golf Club o il King Abdullah Economic City (KAEC), Royal Greens Golf & Country Club.

L’abbonamento includerà un pacchetto digitale dal titolo “Introduzione al golf”, che fornirà seminari mensili per delineare gli aspetti chiave del golf per principianti.  Il ” Ladies First Club” includerà anche una serie di opportunità sociali, inclusi inviti a mattine sociali con attività come Pilates, yoga, bridge e altre attività rivolte al benessere. Con l’iscrizione si otterranno anche sconti per ristoranti e negozi di tutti e tre i club di golf.

Il “Ladies First Club” verrà lanciato ufficialmente dal 12 al 15 novembre, durante la settimana di preparazione del torneo per l’Aramco Saudi Ladies International presentato dal Fondo per gli investimenti pubblici e due giorni prima del Saudi Ladies Team International.

Redazione

Ultime da Esteri

Vai a Inizio pagina