Omicidio a Marconi: colpito da una coltellata, morto 43enne

in Cronaca

Omicidio in zona Marconi a Roma dove un uomo è morto dopo essere stato colpito da una coltellata. Ad essere trovato privo di vita nella zona di piazzale della Radio un uomo di 43 anni. 

L’omicidio si è consumato intorno alle 2:00 della notte fra il 14 ed il 15 settembre in via Borghesana Lucchese. A chiamare il 112 diversi residenti dopo aver sentito urla e trambusto provenire dall’area compresa fra piazzale della Radio e viale Guglielmo Marconi. 

Allertati i soccorritori per un uomo, un 43enne romano, non c’è stato nulla da fare, è deceduto dopo essere stato colpito con una coltellata. Accertato il decesso dell’uomo, immediate sono cominciate le indagini da parte dei carabinieri. 

Dopo aver acquisito alcuni elementi i militari del Nucleo Radiomobile di Roma, assieme ai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Trastevere ed i Carabinieri della Stazione Porta Portese hanno quindi rintracciato due uomini collegabili alla vittima. 

In particolare uno dei due è stato rintracciato a bordo di un’auto nei pressi di via Pacinotti mentre l’altro si trovava in una seconda via vicina. I due sono stati quindi portati in caserma dove sono stati ascoltati dagli investigatori dell’Arma. 

Sia sul luogo dell’omicidio che sull’auto di uno dei due uomini portati in caserma sono in corso i rilievi da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di via in Selci. Romatoday