Rolling Stones inaugurano il loro negozio in Carnaby Street

in Attualita'

È tutto pronto a Carnaby Street per l’apertura del negozio di Mick Jagger e la sua band. Mercoledì 9 settembre i Rolling Stones apriranno le porte del loro primo flagship store al mondo, “RS No. 9 Carnaby”, nel cuore di Soho, al numero 9 Carnaby Street. Il celebre logo con la lingua appare in tutti gli oggetti in vendita nel negozio, arredato tutto rosso e nero e col sottofondo costante dei brani della band.

Perché aprire un negozio proprio durante una pandemia? Beh, questo è l’eterno ottimismo” spiega Mick Jagger in un video promozionale. “Soho ha sempre incapsulato il rock ‘n’ roll, quindi Carnaby Street era il luogo perfetto per il nostro negozio” aggiungono gli Stones in una nota. “Siamo fiduciosi che questo entusiasmante progetto, che i nostri amici di Bravado hanno creato, sarà un’esperienza impareggiabile per tutti coloro che verranno a Londra a visitarlo”. E i fan che non possono raggiungere il negozio di persona potranno farlo attraverso la versione online, disponibile a breve.

In contemporanea con l’apertura del negozio, gli Stones annunciano sui social l’arrivo della versione deluxe riedita nel 2020 dello storico album Goat’s head soup, 47 anni dopo la sua prima uscita.

Repubblica