Abdullah bin Zayed presiede la seconda riunione del “Comitato nazionale per la lotta al riciclaggio di denaro e al finanziamento del terrorismo”

in Terrorismo

Sua Altezza lo sceicco Abdullah bin Zayed Al Nahyan, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ha presieduto la seconda riunione del Comitato Superiore di Supervisione della Strategia Nazionale per l’Antiriciclaggio e il Contrasto al Finanziamento del terrorismo, tramite videoconferenza.

Sua Altezza ha accolto i membri del Comitato, sottolineando l’importanza degli sforzi concertati di tutte le squadre di lavoro per raggiungere gli obiettivi del Comitato.

Lo sceicco Abdullah ha esaminato i prossimi passi che il Comitato dovrà intraprendere ed è stato informato da tutti i dipartimenti partecipanti sui loro compiti e responsabilità.

Alla riunione erano presenti Abdullah bin Touq Al Marri, membro di gabinetto e ministro dell’Economia; Obaid bin Humaid Al Tayer, ministro di Stato per gli affari finanziari; Sultan bin Saeed Al Badi Al Dhaheri, Ministro della giustizia; Ahmed Ali Al Sayegh, ministro di Stato; Ali bin Hammad Al Shamsi, Vice Segretario Generale del Consiglio Supremo di Sicurezza Nazionale; insieme a una serie di alti funzionari. Wam