ALLARME EUROPOL SUL TERRORISMO DI SINISTRA: 111 arresti (98 solo in Italia) contro i 21 di estrema destra

in Terrorismo

«A settembre-ottobre vedremo gli esiti di questo periodo di grave crisi economica. Vediamo negozi chiusi, cittadini che non hanno nemmeno la possibilità di provvedere ai propri bisogni quotidiani. Il Governo ha posto in essere tutte le iniziative necessarie per andare incontro a queste esigenze, il rischio è concreto e vedo un atteggiamento di violenza nei contro le forze di polizia assolutamente da condannare».

Il peggiore Ministro dell’Interno della storia d’Italia dal Regno Sabaudo in poi, l’ex prefetta di sinistra Luciana Lamorgese durante un intervento alla trasmissione “Agorà Estate” sulla tv nazionale Rai 3 ha lanciato l’allarme. Parole inquietanti che sembrano quelle scritte nel libro 1984 di George Orwell sul disastro sociale planetario e l’inevitabile necessità del coprifuoco e dello stato di polizia per l’ascesa di un Nuovo Ordine Mondiale.

Quest’ultima operazione sembra essere facilitata dalla pandemia (e dall’infodemia di ignoranza di chi non vuole conoscere i fatti) causata da un CoronaVirus che scienziati ed esperti di controspionaggio come l’ex direttore dell’intelligence britannica MI6 ritengono costruito in laboratorio in Cina, secondo alcuni a Wuhan, dove i primi esperimenti pericolosi con virus SARS infettato con HIV (l’agente patogeno dell’AIDS) furono finanziati proprio dalla Commissione Europea del futuro leader PD Romano Prodi, come svelato in anteprima da Gospa News.

Lo stesso NWO fu auspicato per contrastare una pandemia ancora inesistente, nel 2018, dall’ex vice direttrice della Central Intelligence Agency della presidenza di Barack Obama, esponente dei Democratici come quelli del governo italiano che ha nominato la dottoressa Lamorgese in un ruolo governativo strategico per volontà dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, anch’egli inveterato Dem con un trascorso da Ministro della Difesa riformatore dei servizi segreti e ombre di mafia negli armadi di famiglia.

L’ALLARME EUROPOL PER IL TERRORISMO DI SINISTRA

Quello che il ministro dell’Interno non rivela è la natura del pericolo che invece viene ben illustrata dal rapporto annuale Te Sat 2020 dell’Europol: si chiama terrorismo di sinistra. E’ la minaccia incombente sull’Italia che pare annunciata dalla dottoressa Lamorgese nelle sue dichiarazioni….continua su gospanews

Ultime da Terrorismo

Vai a Inizio pagina