Incidente via Labicana: tram esce dai binari e colpisce un bus

in Cronaca


L’impatto tra i due mezzi pubblici su via Labicana. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale, vigili del fuoco e 118“

ncidente in zona Colosseo dove un tram è uscito dai binari ed ha impattato contro un bus in transito. Lo “svio” in via Labicana ha riguardato un tram della linea 3 un bus dell’Atac, ed un’auto. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti della Municipale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118.

In particolare l’incidente è avvenuto intorno alle 17:15 di giovedì 2 luglio quando il tram che viaggiava in direzione di piazza del Colosseo è uscito fuori dai binari all’altezza di via Merulana impattando contro un autobus in transito ed una vettura ferma in sosta. Ferito l’autista del bus Atac. 

Tutta da accertare la dinamica, sulla quale stanno svolgendo i rilievi scientifici gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale. Per consentire l’intervento dei soccorsi è stata chiusa al transito la corsia preferenziale di via Labicana in direzione dell’Anfiteatro Flavio. 

Per rimuovere i due pesanti mezzi pubblici dai binari sono interventue tre squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, con l’ausilio del Carro Sollevamenti e di una Autogru. Sul posto anche il Funzionario di Servizio e il Capo turno Provinciale. romatoday

 

Tags:

Ultime da Cronaca

Vai a Inizio pagina