Mertens-Napoli, è ufficiale: firmato il rinnovo di 2 anni. E ADL: “Evviva Dries!”

in Sport

Dries Mertens proprio nell’albergo di Roma – sede del ritiro del Napoli – pochi minuti fa ha firmato il contratto che lo lega al club azzurro per altri due anni. E il presidente

Il centravanti belga ha firmato l’ultima versione del copioso contratto (diverse decine di fogli, visto che c’è tutta una parte sui diritti d’immagine) dopo che per giorni i legali si sono scambiate versioni dello scritto sempre con qualche modifica da verificare per la controparte.Aurelio De Laurentiis ha messo la parola fine su una vicenda che si trascina da oltre un anno con alterni stati d’animo via social. “Felice di stare insieme ancora a lungo. Evviva Dries!”, ha twittato il patron del club partenopeo.

Mertens però è già concentrato sulla partita. Nel tardo pomeriggio farà un piccolo test per saggiare lo stato dei suoi muscoli flessori che da una settimana gli danno qualche problema. Problema che non ha impedito a Dries di giocare con l’Inter risultando decisivo. Per questo prevale l’ottimismo nello staff tecnico e medico.

La Gazzetta dello Sport

Ultime da Sport

Vai a Inizio pagina