Coronavirus: mezzi speciali russi in viaggio verso Bergamo, atterrato 15esimo aereo con aiuti

in Politica

Una colonna di mezzi speciali russi con medici militari russi è in viaggio verso Bergamo per aiutarea combattere l’emergenza del coronavirus. Oggi è atterrato a Pratica di Mare il 15esimo aereo con gli aiuti dalla Russia.

Un convoglio di mezzi speciali con specialisti militari del Ministero della Difesa russo sta viaggiando dalla base dell’Aeronautica Militare italiana Pratica di Mare a Bergamo, dove la situazione con il coronavirus è la più difficile nel paese.

Il quindicesimo velivolo delle forze aerospaziali russe è arrivato in Italia per assistere la lotta contro la pandemia di coronavirus, ha detto mercoledì il ministero della Difesa russo.

“Il quindicesimo aereo Il-76 dell’aeronautica militare russa, che trasportava attrezzature per la diagnostica e la disinfezione, ha consegnato l’attrezzatura speciale e i mezzi per la lotta al coronavirus alla base aerea di Pratica di Mare dell’Aeronautica militare italiana”, ha detto il Ministero della Difesa russo in un comunicato stampa. Sputniknews.com

Ultime da Politica

Vai a Inizio pagina