San Cipriano Picentino, Istituto Teseo: corso di studi gratuito in lingue

in Cultura

L’Istituto Teseo di San Cipriano Picentino offre un’imperdibile opportunità formativa per i giovani del territorio: un corso di studi in lingue gratuito

Al via a San Cipriano Picentino il primo corso di studi triennale gratuito in mediazione linguistica indirizzo made in Italy, italian Fashion & Food Design.

 

L’offerta arriva dall’Istituto Teseo, il corso gratuito di 3 anni in mediazione linguistica con il conferimento di certificazioni linguistiche della lingua inglese, spagnola e rumena avrà inizio il prossimo 27 e 28 febbraio 2020.

 

Il percorso formativo prevede esclusivamente il pagamento annuo di €140 per il conferimento della certificazione Cambridge.

 

I dettagli:

Possono richiedere l’iscrizione tutti coloro che hanno conseguito un diploma di scuola media superiore, che stiano frequentando l’ultimo anno della scuola media superiore, o che abbiano conseguito una laurea.

 

Il corso prevede per ogni anno 360 ore di studio + 120 ore di moduli didattici integrativi.

 

I corsi si terranno, per l’anno accademico 2020/2021, nel periodo dal 27 febbraio 2020 al 30 novembre 2020 nei giorni giovedì, venerdì, sabato e domenica, onde consentire la massima partecipazione.

 

Le iscrizioni resteranno aperte fino al giovedì 6 febbraio 2020, per un massimo di 30 posti disponibili.

 

Maggiori informazioni: Segreteria studenti cell. 3401660358 o al 3913069126. Inviare richiesta alla seguente email: segreteriastudenti@istitutoteseo.it o rivolgersi al dipartimento Cultura di San Cipriano Picentino. Zerottonove

Ultime da Cultura

Vai a Inizio pagina