Maratona New York 2019: orario d’inizio e come vederla in tv

in Sport

Oggi domenica 3 novembre si disputa la Maratona di New York 2019, la Grande Mela è pronta per accogliere la 42 km più prestigiosa e importante al mondo che si snoderà per i cinque quartieri della metropoli statunitense. Si partirà dal Ponte di Verrazzano e si arriverà a Central Park dopo aver percorso un tracciato particolarmente impegnativo ed esigente che metterà a dura prova i circa 52mila podisti che si presenteranno ai nastri i partenza per uno degli eventi sportivi più partecipati in tutto il globo.

Tantissimi amatori pronti a vivere un’esperienza unica ma naturalmente davanti si accenderà la lotta per la vittoria: al maschile spazio all’attesissimo duello tra l’etiope Lelisa Desisa e il keniano Geoffrey Kamworor, al femminile riflettori puntati sulla keniana Mary Keitany che va a caccia del pokerissimo. Ben 2844 italiani parteciperanno alla Maratona di New York, il nostro Paese è il più rappresentato tra quelli stranieri ma non ci saranno professionisti a difendere i nostri colori.

 

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari della Maratona di New York 2019. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.