Cosa c’è nelle borse delle donne?

in Attualita'/Donna

Vi siete mai domandati quale sia il contenuto delle borse delle donne? Nella maggioranza dei casi ci sono oggetti “normali” ma alcune volte possiamo trovare delle cose veramente inaspettate!

Tonde, a bauletto, secchiello, modello shopping o “never full” (ovvero “mai piena”, nome che è tutto un… programma!): le borse possono essere di varie varie forme, fogge e, ovviamente, sempre necessariamente di moda! Al di là delle tendenze e dei gusti personali, però, ci siamo mai chiesti cosa si trovi realmente dentro una borsa? Si tratta di preziose “coperte di Linus”, amiche senza le quali ci sentiremmo perse. Perché come si dice che in ogni testa c’è un piccolo mondo, anche in ogni borsa c’è un piccolo mondo, diverso da ognuna di noi.

Gli oggetti sempre presenti (o quasi)

E’ stata fatta un’indagine, ma potreste semplicemente prendere un luogo con più di dieci donne come l’ufficio e fare un piccolo sondaggio su qual è il contenuto della loro borsa. Ecco quali sono nella media le cose sempre presenti, quelle spesso presenti e gli oggetti ‘anomali’ o magari che possono sorprendere….continua su

 

Ultime da Attualita'

Vai a Inizio pagina