Berlino, auto sulla folla. Quattro morti, anche un neonato

in Esteri

Una Porsche lanciata a grande velocità sulla Invalidenstrasse ha falciato i pedoni sul marciapiede: la polizia ipotizza un “grave incidente stradale”.

Berlino, 6  settembre 2019 – Un’auto è piombata sulla folla a Berlino. Il bilancio è tragico: quattro morti, tra cui anche un neonato. Almeno altre tre persone sono rimaste gravemente ferite, compreso il conducente del mezzo, una Porsche nera.

E’ successo intorno alle 19 sulla Invalidenstrasse, vicino al centro della città: il Suv, lanciato a velocità folle, è finito sul marciapiede, falciando i pedoni. A bordo – riporta la Bild – c’era il conducente, gravemente ferito, una donna e un bambino di 6 anni.

Al momento la polizia sta trattando il caso come ‘grave incidente stradale‘ e non come atto di terrorismo. Secondo una prima ipotesi delle forze dell’ordine, il guidatore potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa dell’alta velocità. Ma le circostanze dei fatti non sono ancora chiare. La zona è chiusa al traffico per accertamenti. Quotidiano.net

Ultime da Esteri

Vai a Inizio pagina