Vibo Valentia: scoperte 98 piante di canapa indiana in provincia Il ritrovamento della "stupefacente" piantagione è avvenuto a Maierato.

in Cronaca/Le Brevi

Una settimana di indagini in località Guisella, a Maierato, in provincia di Vibo Valentia, ha portato alla scoperta di una piantagione di 98 esemplari di canapa indiana (cannabis) che sarebbe stata messa sul mercato dello spaccio. Lo riporta il sito ilLamentino.it.

Lo stupefacente è stato trovato su indicazioni dell’Ottavo Nucleo elicotteri di Vibo dai Carabinieri della Stazione di Maierato e dallo Squadrone Eliportato Cacciatori del capoluogo calabrese.


Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it


Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Cronaca

Vai a Inizio pagina