VIDEO Philadelphia: agenti feriti durante una sparatoria

in Esteri/Le Brevi

La polizia di Philadelphia ha dovuto affrontare un duro scontro a fuoco che ha provocato diversi feriti tra gli agenti impegnati in un’incursione della narcotici in una casa a Philadelphia.

Il sergente Eric Gripp ha twittato nel pomeriggio che è avvenuta una sparatoria vicino alla 3700 N 15th Street, dove un sospetto ha sparato alla polizia. Gripp ha affermato che una grande presenza di polizia è stata mobilitata per rispondere al fuoco e ha avvertito le persone di evitare l’area, anche un vicino Campus universitario è stato dichiarato lockdown. Secondo i rapporti locali , alcuni ufficiali sono stati portati in ospedale. Non è chiaro quanti agenti siano stati colpiti o l’entità delle loro ferite. al momento sarebbero almeno sei i poliziotti rimasti feriti, Segui la diretta cliccando qui 


In caso di rettifica dell’articolo inviare un’email all’indirizzo: redazione@almaghrebiya.it


Sono nato nel 1980, ho scritto per L'Occidentale, L'Opinione, altre testate e ho lavorato per la Commissione Affari esteri del nostro Parlamento. Collaboro con Almaghrebiya da un po' di tempo occupandomi principalmente di argomenti afferenti la politica estera, soprattutto mediorientale.

Ultime da Esteri

Vai a Inizio pagina