Mosca, atterraggio d’emergenza: 23 feriti Aereo della Ural Airlines bloccato da uno stormo uccelli atterra in un campo.

in Esteri/Le Brevi

Attimi di paura nella mattinata di oggi, giovedì 15 agosto, per un aereo passeggeri (airbus) della Ural Airlines, che ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza vicino all’aeroporto Zhukovsky di Mosca: 23 i feriti. Lo riferisce l’ANSA.

A bordo c’erano 226 passeggeri più 7 membri dell’equipaggio, che hanno dovuto vedersela con uno stormo di uccelli durante il decollo. Il velivolo, a causa del conseguente malfunzionamento dei motori, si è trovato costretto ad atterrare in un campo di grano ad un chilometro dallo scalo.


Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it


Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Esteri

Vai a Inizio pagina