Salvini, M5S ha già pronta la commissione d’inchiesta sui finanziamenti Il vicepremier: “La pazienza ha un limite”.

in Le Brevi

Il M5S attacca la Lega Nord sui fondi che avrebbe ricevuto dalla Russia per la sua campagna elettorale (il cosiddetto “Russiagate italiano”) e annuncia, sostenuta dal Pd, di voler aprire una commissione d’inchiesta nell’ambito del discorso del finanziamento ai partiti. Ha già pronta una legge, che sarà sottoposta dal capogruppo pentastellato alla Camera alla firma del capogruppo della Lega, fa sapere il Movimento all’Adkronos. La notizia è stata rilanciata da alcuni quotidiani. Si prevede uno scontro durissimo nella maggioranza gialloverde, dove c’è già tensione.

Alessandro Di Battista ha sferrato un attacco al vetriolo al Carroccio in merito alla difesa di Salvini sul caso. E’ stato l’attacco più duro che sia mai avvenuto in questi mesi. Intanto Salvini dice di stare perdendo la pazienza per gli attacchi dai compagni di governo.


Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it


Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Le Brevi

Vai a Inizio pagina