Ryanair, passeggeri ubriachi urlano e vomitano per tre ore di volo L’aereo, proveniente da Manchester, era diretto a Zara, in Croazia.

in Cronaca/Esteri/Le Brevi

Un volo da incubo è stato quello da Manchester diretto a Zara, in Croazia, che hanno dovuto affrontare gruppo di passeggeri ed equipaggio di un volo della Ryanair: per tutte le tre ore circa della durata del viaggio, hanno dovuto sopportare ben 70 ubriachi che urlavano e vomitavano nel corridoio. Tutto era iniziato ancora prima della partenza e il personale di volo ha avuto difficoltà a gestire la situazione e l’aereo è arrivato a destinazione in ritardo, la vicenda è raccontata da Leggo.it

Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it

Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Cronaca

Vai a Inizio pagina