Immondizia a Roma: finalmente c’è l’intesa

in Le Brevi/Roma

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, dopo una riunione al ministero dell’Ambiente con il ministro Sergio Costa e la sindaca di Roma Virginia Raggi, ha annunciato il lancio del piano contro l’emergenza rifiuti nella Capitale. Lo scrive l’ANSA.

“L’obiettivo primario è ripulire la città, lo dobbiamo ai romani e mi sembra che questo tavolo lo abbia garantito a più livelli”, ha aggiunto la prima cittadina romana. Quest’ultima, in mattinata, aveva visto anche Luigi Di Maio. Successivamente ha incontrato a Palazzo Chigi il premier Giuseppe Conte.

Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it

Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Le Brevi

Vai a Inizio pagina