L’Inter vuole Dzeko e Barella, ma senza fretta A dirlo è l’ad Marotta: “Serve pazienza, ma gli obiettivi sono chiari”.

in Sport

L’Inter punta gli occhi su Barella e Dzeko: lo ha fatto capire chiaramente l’ad della squadra Giuseppe Marotta, che ha dichiarato: “Ho sentito le dichiarazioni di Giulini, ma magari non sono così d’accordo. Il venditore ha il diritto di decidere a quanto vendere, ma altrettanto diritto lo ha il compratore”.

Per quanto riguarda Dzeko ha detto: “Non nascondo che possa essere un obiettivo, c’è una partita a scacchi, il venditore cerca di essere più abile del compratore. È una fase interlocutoria”. E ancora: “Lo dico anche a Conte: serve pazienza sul mercato perché gli obiettivi sono importanti” (Fonte ANSA).

Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it

Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Sport

Vai a Inizio pagina