Milan: accordo per l’acquisto di Bennacer Di recente aveva acquistato Rade Krunic e Theo Hernandez.

in Sport

Il Milan, dopo Rade Krunic e Theo Hernandez, ha acquistato il centrocampista algerino di origini marocchine nato in Francia Ismael Bennacer, dell’Empoli come il bosniaco. L’acquisto è stato annunciato dal sito Calciomercato.com dopo essere stato siglato ieri, giovedì 4 luglio, tra il direttore sportivo toscano Pietro Accardi, il collega rossonero neo-nominato Massara e il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini.

In cifre si parla di “16 milioni di euro di parte fissa con 1-2 di bonus aggiuntivi”. Bennacer ha accettato immediatamente l’idea di giocare nel Milan e ora aspetta solo un cenno dal proprio agente.

Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it

Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Sport

Vai a Inizio pagina