• vernissagerome-art.-music.-charity.-in-the-89ad-stadium-of-domiziano..jpg
  • vernissagerome-art.-music.-charity.-in-the-89ad-stadium-of-domiziano.-6.jpg

Vernissage Rome, arte e musica allo Stadio Domiziano. Una serata di beneficenza. Una serata unica

in Cronaca/Le Brevi

Avrete tempo fino alle 4:00 di questa note, o mattina per i più precisi, per partecipare alla serata di beneficenza (10 euro) titolata Vernissage Rome, arte e musica allo Stadio Domiziano.


Con il titolo Vernissage, la giornata del 12 Giugno è dedicata all’arte e al divertimento. In collaborazione con l’associazione AIRFA ONLUS, la We4You eventi e L’Accademia delle Belle Arti di Roma, la giornata di beneficenza avrà inizio alle 9.00 del mattino, con una mostra, accompagnata da musica dal vivo. A esporre le loro opere: pittori, scultori, designer, illustratori e fotografi. Il costo dell’entrata alla sola mostra è di 10€. Alle 20.30, dopo un cortometraggio sulla disabilità infantile, avrà inizio l’asta benefica a cura di AIRFA. La partecipazione costa 100€. Da mezzanotte in poi la serata sarà dedicata alla musica con la partecipazione di Ipologica, collettivo artistico di musicisti e DJ, e altri DJ set. Per tutta la durata del Vernissage resterà aperto il bar. FONTE ROMA TODAY

 

 

Sono nato nel 1980, ho scritto per L'Occidentale, L'Opinione, altre testate e ho lavorato per la Commissione Affari esteri del nostro Parlamento. Collaboro con Almaghrebiya da un po' di tempo occupandomi principalmente di argomenti afferenti la politica estera, soprattutto mediorientale.