INCHIESTA PRESSO IL CONSOLATO GENERALE DEL MAROCCO A MILANO, ECCO PERCHÉ

in Esteri/Le Brevi

I membri della missione esplorativa temporanea sui consolati hanno fatto visita lunedì al Consolato generale del Marocco a Milano.  Secondo una dichiarazione della Camera dei rappresentanti, questa visita sul campo al Consolato del Regno di Milano, che fa parte della prima fase del programma generale della missione, è stata l’occasione per tenere una sessione di lavoro prolungata con il console Generale che ha tenuto una presentazione sull’azione della rappresentanza diplomatica marocchina.

I membri della missione hanno successivamente formato tre gruppi di lavoro per organizzare incontri diretti con gli 11 servizi amministrativi del consolato, secondo la stessa fonte. Hanno inoltre condotto incontri con gli utenti, vale a dire i marocchini residenti in Italia al fine di ottenere il loro parere sui servizi loro offerti dal consolato.


La missione esplorativa temporanea sui consolati è costituita da Khalid El Boukarai Hayate Skihil, Najia Lotfi, Abdelfattah El Aouni, Ibtisam Azzawi, Latifa El Hammoud Abderrahman Harfi, Allal Amraoui, Said Zaidi, Abdelwadoud Kharbouche Abla Bouzekri Abdelhakim Ahmadi e Saadia Bensahli.

FONTE http://fr.le360.ma

 

In caso di rettifica dell’articolo inviare un’email all’indirizzo: redazione@almaghrebiya.it


Sono nato nel 1980, ho scritto per L'Occidentale, L'Opinione, altre testate e ho lavorato per la Commissione Affari esteri del nostro Parlamento. Collaboro con Almaghrebiya da un po' di tempo occupandomi principalmente di argomenti afferenti la politica estera, soprattutto mediorientale.

Ultime da Esteri

Vai a Inizio pagina