Whitney Houston rivive in ologramma con le sue canzoni Accordo di una società di marketing con l’erede della grande cantante scomparsa nel 2012.

in Cultura

Whitney Houston rivive grazie ad un ologramma per cantare alcuni dei suoi brani più famosi, come “I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)” e “The Greatest Love of All”. Collaborano la band originale e cantanti di back – up come Gary, fratello di Whitney. L’annuncio, che farà piacere anche ai fans italiani della cantante, scomparsa l’11 febbraio del 2012, è stato dato dall’ANSA.

Il progetto è stato proposto da Primary Wave, una società che si occupa di marketing di brani classici, e gli eredi della protagonista di “Bodyguard”, che hanno accettato. Finora Pat Houston, moglie di Gary ed esecutrice testamentaria delle volontà della cognata, aveva rifiutato ogni offerta commerciale.


Dedicati a Whitney ci saranno anche un musical a Broadway, uno spettacolo ispirato a Las Vegas e un album di inediti.

Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it


Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Cultura

Vai a Inizio pagina