Corrado Formigli di “Piazzapulita” vs Salvini: “Fazio guadagna più soldi di lui, perché li merita di più”

in Altro/Cronaca/Politica

Continua la maretta tra il conduttore del talk-show politico “Piazzapulita” su La 7 e l’attuale ministro dell’Interno Matteo Salvini. Nella puntata di giovedì 16 maggio il padrone di casa ha attaccato il politico assente in merito al suo punto di vista su Fabio Fazio, ovvero che sia troppo schierato (a sinistra) e pagato troppo. Formigli, piccato perché da due anni Salvini diserta gli studi della sua trasmissione, ha affermato che il leader della Lega dovrebbe rassegnarsi al fatto che Fazio guadagni più di lui, perché, afferma, “Secondo me li merita anche più soldi di lui”.

Ha lamentato come il suo sia l’unico programma disertato da Salvini, ma Vittorio Sgarbi, presente in studio, gli ha ricordato che il ministro non va neanche da Fazio (come ha detto recentemente). Quanto successo a “Piazzapulita” è stato riportato dal quotidiano Libero.

Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it

Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Altro

Vai a Inizio pagina