Corrado Formigli di “Piazzapulita” vs Salvini: “Fazio guadagna più soldi di lui, perché li merita di più” Il conduttore attacca il vicepremier e ministro dell’Interno, che da 2 anni non va ospite al suo programma.

in Altro/Cronaca/Politica

Continua la maretta tra il conduttore del talk-show politico “Piazzapulita” su La 7 e l’attuale ministro dell’Interno Matteo Salvini. Nella puntata di giovedì 16 maggio il padrone di casa ha attaccato il politico assente in merito al suo punto di vista su Fabio Fazio, ovvero che sia troppo schierato (a sinistra) e pagato troppo. Formigli, piccato perché da due anni Salvini diserta gli studi della sua trasmissione, ha affermato che il leader della Lega dovrebbe rassegnarsi al fatto che Fazio guadagni più di lui, perché, afferma, “Secondo me li merita anche più soldi di lui”.

Ha lamentato come il suo sia l’unico programma disertato da Salvini, ma Vittorio Sgarbi, presente in studio, gli ha ricordato che il ministro non va neanche da Fazio (come ha detto recentemente). Quanto successo a “Piazzapulita” è stato riportato dal quotidiano Libero.


Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it


Vai a Inizio pagina