Fortnite: ecco le novità Aggiornamenti dalla Epic Games.

in Altro/Le Brevi

Epic Games continua ad aggiornare Fortnite. Con l’ultimo aggiornamento 8.40, il portale tecnologico Tom’s Hardaware fa presente che ha fatto la sua comparsa una strana runa, nella location di Sponde del Saccheggio. E’scomparsa e in seguito ricomparsa nella location Lande Letali.

I giocatori hanno scoperto poi che, prendendo a picconate la runa, potevano farla muovere raggiungendo velocemente 100 milioni punti danno, che sono ulteriormente stati fatti aumentare a 500 milioni, senza però portare ancora la runa alla destinazione finale. Quale sarà?


Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it


Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Vai a Inizio pagina