Notre-Dame: ecco cosa postano le iene ridens del Facebook e anche gli jihadisti (VIDEO)

in Esteri/Le Brevi

Notre Dame brucia, l’incendio e il fumo portano via con sè storia cultura attimi di miliardi di visitatori della gotica opera d’arte parigina e intanto gli sciacalli, bruti del web compagni della merende dei jihadisti che esultano per il rogo di Notre Dame (notizia viene data da Site, dopo che aveva iniziato a rimbalzare da un social all’altro).  Lo abbiamo scoperto tramite amici che sorpresi, stupiti, arrabbiati – comune denominatore- ci hanno girato il link a questa pagina Facebook titolato Guardate le reazioni sorridenti di molti “utenti” Facebook alla vista di uno dei maggiori simboli della cristianità in fiamme.

 

 

Ecco il video:

 

#NotreDame di #Parigi sta bruciando. Guardate le reazioni sorridenti di molti "utenti" Facebook alla vista di uno dei maggiori simboli della cristianità in fiamme.(Video Damien Rieu)Francesca Totolo

Publiée par Dama Sovranista sur Lundi 15 avril 2019

 

 

 

Sono nato nel 1980, ho scritto per L'Occidentale, L'Opinione, altre testate e ho lavorato per la Commissione Affari esteri del nostro Parlamento. Collaboro con Almaghrebiya da un po' di tempo occupandomi principalmente di argomenti afferenti la politica estera, soprattutto mediorientale.