Venezia: 16enne prende l’autobus per andare a scuola, poi scompare Dramma a Fossalta di Portogruaro per un ragazzino di origine marocchina, Younes El Khayar.

in Cronaca

Un 16enne di origine marocchina, Younes El Khayar, residente a Fossalta di Portogruaro, in provincia di Venezia, è scomparso nel nulla dopo aver preso l’autobus per andare a scuola, all’Ipsia di Portogruaro. E’ sceso dal mezzo una volta arrivato alla stazione, ma all’istituto non è mai arrivato. Lo rende noto il sito di “Leggo”. Il ragazzino sarebbe dovuto rientrare a casa nel pomeriggio, ma quando la madre non l’ha visto tornare e non è riuscita a contattarlo al cellulare (risulta irraggiungibile), ha avvisato i carabinieri. Il telefonino di Younes risulta agganciato da ore a Bologna, ma del 16enne nessuna traccia e nessuna notizia.

Lo stesso per un 22enne, Akex Gerolin, scomparso da giovedì 11 aprile a Brussa di Caorle, sempre in provincia di Venezia. Sono state trovate le sue auto e le sue scarpe. Si perlustra la zona del mare.

Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it

Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Cronaca

Vai a Inizio pagina