Foggia, maresciallo dei Carabinieri ucciso durante un controllo anti-droga Ferito un altro carabiniere, che non è in pericolo di vita.

in Cronaca/Le Brevi

Alcuni media riferiscono che A Cagnano Varano, in provincia di Foggia, un maresciallo dei Carabinieri è stato gravemente ferito a colpi di pistola durante un controllo anti-droga nei confronti di un pregiudicato 64enne, ed è morto al Pronto Soccorso, dove era stato trasportato d’urgenza. Un suo sottoposto, invece, è stato ferito al braccio e al fianco: non è in pericolo di vita.

Il responsabile del gesto è stato portato in Caserma, dopo che prontamente sono arrivati i rinforzi per i due militari. L’arma è stata recuperata.


Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it


Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Vai a Inizio pagina