Napoli: 22 arresti per droga Due le operazioni condotte dai Carabinieri nella città partenopea.

in Cronaca

Ventidue persone sono state arrestate a Napoli per traffico e spaccio di droga. Due le operazioni condotte dai Carabinieri su ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli, previa richiesta della Dda.

Nella prima operazione vi sono stati 15 arresti con le accuse di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, porto e detenzione illegale di armi e utilizzo di documenti di identità contraffatti. Nella seconda sono finite in manette altre 7 persone sempre per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi.


L’indagine è partita nel 2015 e ha coinvolto anche altre regioni, oltre la Campania. Sgominata anche una piazza di spaccio.

Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it


Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Cronaca

Vai a Inizio pagina