Grégoire Defrel positivo all’alcol test fa un incidente a Genova: ritirata la patente e rischio maximulta dalla Samp L’ex attaccante della Roma è stato soccorso dalla PolStrada e dai vigili urbani.

in Sport

Grégoire Defrel, attaccante 27enne della Sampdoria originario della Martinica, ha avuto un incidente stradale in corso Europa a Genova poco dopo le 2 tra domenica 10 e lunedì 11 marzo. Soccorso dalla PolStrada e dai vigili urbani, l’ex attaccante della Roma è risultato positivo all’alcol test. Lo riferisce “Genova Today” e la notizia è rimbalzata anche su “Roma Today”. Inizialmente era stato scritto che il calciatore avesse voluto sfuggire ad un controllo da parte della polizia e sarebbe andato fuori strada con la sua Mercedes da circa 90 mila euro, sbattendo poi contro un marciapiede ed una ringhiera di corsia.

Tuttavia la notizia dell’inseguimento è stata smentita da un comunicato della stessa Sampdoria, la quale ha specificato che anzi, Defrel, che era in auto con la sua compagna, “ha collaborato e ha dato la propria disponibilità per i rilievi e per la verbalizzazione dell’accaduto”. Fonti della questura confermano.


Il giocatore – che era reduce da una partita contro l’Atalanta a Marassi, persa in casa per 1 – 2 – e la fidanzata sono usciti da soli dall’auto, illesi ma sotto choc. L’auto era praticamente distrutta e al conducente è stata ritirata la patente.

Successivamente la Samp ha diramato un comunicato per annunciare che comminerà a Defrel una maximulta per quanto accaduto.

Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it


Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Sport

Vai a Inizio pagina