Modena, una 30enne accoltella i genitori: gravi in ospedale L’allarme per i due coniugi, di 79 e 77 anni, è stato dato dai vicini.

in Le Brevi

Dramma in una palazzina di Piumazzo, in provincia di Modena, dove una giovane di 35 anni, Elena Gherardi, ha accoltellato gli anziani genitori, Gino e Novella, di 79 e 77 anni. Entrambi sono ricoverati in gravi condizioni in prognosi riservata all’Ospedale di Baggiovara.

La coppia, ferita, è uscita da sé dall’edificio dove vive, e le grida hanno allertato i vicini, che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i carabinieri. La figlia è in stato di fermo e sotto shock.

Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it

Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Vai a Inizio pagina