Cerveteri, uomo accoltella compagno 70enne: la vittima non è in pericolo di vita

in Le Brevi

Un uomo di 70 anni, italiano, è in gravi condizioni a Cerveteri dopo essere stato accoltellato dal compagno, un 34enne indiano, nella notte tra ieri e oggi, giorno di San Valentino. E’ successo nei pressi di Parco Borsellino. Alcuni vicini hanno avvisato i carabinieri, che sono intervenuti con i colleghi della Sezione Radiomobile di Civitavecchia. Quando sono entrati nell’abitazione dov’è avvenuto il fatto, l’aggressore aveva ancora in mano l’arma, insanguinata, e la vittima giaceva a terra. Attualmente è ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Non è chiaro perché i due avessero litigato, ma sembra che il loro rapporto fosse in crisi da tempo.

L’abitazione è stata posta sotto sequestro e sul posto si è recato il Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Roma-Ostia per effettuare un sopralluogo. Poi l’aggressore è stato arrestato e portato nel carcere di Civitavecchia e il coltello che ha utilizzato, sequestrato.

Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it

Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Le Brevi

Vai a Inizio pagina