Mahmood annuncia: “Dopo la vittoria a Sanremo, parteciperò all’Eurovision” La kermesse canora si terrà a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio.

in Le Brevi

Mahmood va oltre alle polemiche (molte delle quali a sfondo razziale) che stanno seguendo la sua vittoria a Sanremo 2019 e annuncia la propria partecipazione all’Eurovision Song Contest, alla quale hanno diritto i vincitori di Sanremo (lo scorso anno c’erano andati Ermal Meta e Fabrizio Moro con la loro “Non mi avete fatto niente” e nel 2017 Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma”).

Se nei due anni passati la gara si era svolta a Lisbona e prima ancora a Kiev, quest’anno si svolgerà a Tel Aviv. Il mese sarà sempre maggio, questa volta nei giorni 14, 16 e 18.

Mahmood (nome per intero Alessandro Mahmood), ha annunciato sui social:”Ok ve lo posso dire, rappresenterò l’Italia all’Eurovision Song Contest con ‘Soldi’ (l’ormai noto brano sanremese, ndr). Non vedo l’ora”. In Italia vedremo la sua esibizione e quella degli altri cantanti in gara su Rai4 per quanto riguarda le semifinali e la semifinale, invece, sabato sera su Rai1.

info@almaghrebiya.it

Ultime da Le Brevi

Vai a Inizio pagina