Sanremo 2019, Baglioni duetta con Giorgia: il feroce sarcasmo del web “Manca solo che duetti con Olindo e Rosa”, scrivono sui social.

in Attualita'

Non c’è Sanremo senza polemiche e un’altra sta investendo in queste ore il direttore artistico Claudio Baglioni. Durante la prima serata del Festival, avvenuta ieri, martedì 5 febbraio, tra i super – ospiti c’era Giorgia, che ha duettato con il cantautore. Ma alcuni, sul web, non hanno gradito di vedere all’Ariston l’ennesimo duetto di Baglioni, che a loro avviso dovrebbe evidentemente dare più spazio ai cantanti in gara. “Stava scoppiando, doveva cantarla” (riferendosi alla canzone “Come saprei”, oppure: “Ma perché deve duettare con tutti” o addirittura “Ha duettato con tutti, gli mancano solo Olindo e Rosa”, la coppia della strage di Erba.

Fortunatamente non tutti la pensano così e sul web hanno scritto anche loro, ricordando pure i duetti del cantante Baglioni lo scorso anno.


Alessandra Boga

info@almaghrebiya.it


Sono nata a Magenta (MI) il 26/08/1980 e vivo a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze dell’Educazione (2004) con una tesi in Pedagogia Interculturale intitolata “Donna e Islam: la questione del velo”. Ho scritto due racconti sui diritti delle donne, uno sulle arabe e musulmane intitolato “Dopo la Notte” (Ed. Filo, 2009) e l’altro incentrato sulla figura di Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791, epoca della Rivoluzione Francese). Dopo la laurea ho scritto su molti giornali online ed alcuni cartacei.

Ultime da Attualita'

Vai a Inizio pagina