Marocco: il prossimo aprile la prima sfilata di Dior nel Regno

in Eventi/Le Brevi

La prestigiosa casa di moda francese Christian Dior organizzerà, per la prima volta nella sua storia, una sfilata in Marocco il prossimo aprile. La famosa casa parigina godrà dell’incantevole sole di Marrakech per presentare, il 29 aprile, la sua prossima collezione “Croisière 2020”, in “un luogo ancora tenuto segreto”, fanno sapere dalla famosa casa di moda sottolineando che “è il primo una volta che la casa francese organizza uno spettacolo di tale levatura in Marocco.

Questo annuncio completa il calendario delle collezioni da crociera. Prada e Louis Vuitton hanno già annunciato che la loro Cruise Parade si terrà a New York quest’anno, rispettivamente il 2 e l’8 maggio.

Chanel presenterà la sua collezione al Grand Palais di Parigi il 3 maggio, mentre Max Mara sarà a Berlino il 3 giugno. Solo Gucci deve ancora annunciare la sede e la data della sua sfilata. Organizzati dalle grandi case, le sfilate “Cruise”, considerate come veri eventi stilistici e mediatici, sono tanto popolari quanto le tradizionali settimane della moda, dalla stampa, dai clienti e dagli acquirenti internazionali.

redazione@almaghrebiya.it

C.P.

Sono nato nel 1980, ho scritto per L'Occidentale, L'Opinione, altre testate e ho lavorato per la Commissione Affari esteri del nostro Parlamento. Collaboro con Almaghrebiya da un po' di tempo occupandomi principalmente di argomenti afferenti la politica estera, soprattutto mediorientale.

Ultime da Eventi

Vai a Inizio pagina