L’Iran invia nuovi missili a Hezbollah Usando comuni aerei di linea ha inviato ai terroristi libanesi missili ad alta precisione

in Esteri/Le Brevi
Aerei di linea iraniani per trasportear armi a Hezbollah

L’Iran ha incrementato le spedizioni di armi avanzate al suo alleato libanese Hezbollah che include componenti del sistema di posizionamento globale (GPS) per creare missili ad altissima precisa, ha riferito Fox News , citando fonti di intelligence americane e occidentali.

I funzionari hanno detto a Fox un volo che trasportava una delle spedizioni giunta in Libano tre giorni fa.

Un volo Fars Air Qeshm è partito da Teheran e ha volato verso una destinazione sconosciuta, in base ai dati di volo forniti dal software di tracciamento Flightradar24. Più tardi nel corso della giornata, è atterrato a Damasco prima di procedere in Libano diverse ore più tardi. L’aereo cargo trasportava componenti di armi, inclusi dispositivi GPS per realizzare missili guidati ad altissima precisione.

C.P.

Sono nato nel 1980, ho scritto per L'Occidentale, L'Opinione, altre testate e ho lavorato per la Commissione Affari esteri del nostro Parlamento. Collaboro con Almaghrebiya da un po' di tempo occupandomi principalmente di argomenti afferenti la politica estera, soprattutto mediorientale.

Ultime da Esteri

Vai a Inizio pagina