Qatar: a Fiumicino: fermati due ‘impiegati-ladri’ di valigie

in Esteri/Italia/Le Brevi

 

Una doppia denuncia è scattata nei confronti di due addetti di una società di Handing in servizio presso l’aeroporto di Fiumicino per lo scalo e per la gestione dei bagagli dei passeggeri.

Tra le vittime figurano anche alcuni membri della famiglia reale del Qatar. I due malviventi, addetti di handling per lo scarico ed il carico dei bagagli in stiva, dopo aver individuato le preziose valigie, al fine di guadagnare il tempo necessario per perpetrare il furto, rallentavano il flusso di smistamento sui nastri.

L’indagine è stata condotta dalla polizia giudiziaria di Fiumicino ed è durata circa due mesi.

Dopo numerose indagini e accertamenti, molti dei materiali sottratti sono stati infatti ritrovati proprio all’interno dell’abitazione dei due indagati

I due malviventi, ora sospesi dall’incarico, sono stati privati ovviamente del maltolto che sarà restituito a legittimi proprietari.

FONTE Baraondanews.it

Sono nato nel 1980, ho scritto per L'Occidentale, L'Opinione, altre testate e ho lavorato per la Commissione Affari esteri del nostro Parlamento. Collaboro con Almaghrebiya da un po' di tempo occupandomi principalmente di argomenti afferenti la politica estera, soprattutto mediorientale.

Ultime da Esteri

Vai a Inizio pagina