Milan, ok De Jong in vista del Genoa

in Le Brevi

Redazione Sport

Ieri pomeriggio, alle 15.00, ha avuto inizio l’allenamento del Milan. In campo, soprattutto, coloro che mercoledì non hanno giocato a Malaga e coloro che hanno preso parte solo durante l’incontro. Con questi giocatori si è rivisto anche Abbiati, che quindi ha iniziato il suo recupero in vista della partita di domani sera contro il Genoa.

L’inizio della seduta ha visto la squadra effettuare il torello, seguito dal classico riscaldamento.
Dopo questa prima mezz’ora, poi, mister Allegri ha fatto svolgere una lunga parte di tattica, alla quale ha fatto seguito una serie di esercizi tecnici, composti anche da diverse sessioni di cross e tiri in porta.

L’ultimo atto dell’allenamento è stato quello dedicato alla partitella. Tra i giocatori impegnati in lavori personalizzati e quelli reduci ancora da infortuni i giocatori in campo erano 6 per squadra, con i portieri.

A parte hanno lavorato sia De Jong che, come mercoledì, ha svolto un lavoro personalizzato sul campo rialzato e da oggi si aggiungerà nuovamente al gruppo; Robinho, invece, ha sostenuto una visita di controllo, la quale ha dato esito negativo e quindi è atteso già nei prossimi giorni con i compagni sul campo.

Ultime da Le Brevi

Vai a Inizio pagina