Enrique ritardi contratto di parlare

in Sport
Roma capo Luis Enrique ha detto al club che ha ancora bisogno di dimostrare che si merita un nuovo contratto.
“Ho ancora un anno e mezzo a sinistra su il mio contratto attuale“, lo spagnolo ha detto nella suaconferenza stampa prima della partita del Sabato contro il Cesena.

“E ‘un’eternità nel calcio. Ho ancora tanto lavoro da fare per illustrare che dovrebbe disporre di unnuovo contratto.

L’offerta del club è stato incredibile, ma ho detto loro che ora non è il momento giusto. Dopo tutto,io posso perdere quattro partite di fila e poi saròconsiderato un idiotaSto pensando solo di Cesena “.

Roma intrattenere il retrocessioneCavallucci marini minacciati allo Stadio Olimpico alle ore 18.00 ora locale il Sabato.

Cesena ha un potenziale offensivo importante“, l’ex capo di Barcellona B continua“Hannogiocatori di qualità come MutuEder, Candrevae Parolo.

Non sarà un gioco facile. Mi aspetto diaffrontare una squadra pericolosama vogliovedere un lato Roma che torna a giocare a calcio alto il ritmo per tornare a vincere “.

Roma è settima in Serie A – 11 punti dalla capolista Juventus dopo la partita di settimanascorsa con il Catania fu abbandonato a causa della pioggia con il punteggio di 1-1.

Il tempo solo interferito con la seconda metà“, ha aggiunto. Il primo tempo iniziato benema poi abbiamo iniziato a fare errori.

“Abbiamo giocato un gioco follesenza controllo.

Roma dovrebbero essere senza influentecentrocampista Daniele De Rossi contropesciolini lo Stadio Manuzzi.

Spero che non è fuori per troppo tempoma penso che potrebbe essere pronto a tornare in tempi relativamente brevi,” Enrique ha continuato.

Non so se lui sarà disponibile domani. Egli soffre per un infortunio che non si fermerà lui a giocarema uno che lo sta provocando dolore.

“E ‘importante che si può lavorare senza doloree abbiamo bisogno di giocatori che sono solo al 100 per cento. Speriamo sia nulla di grave