COPPA ITALIA

in Sport

Inter Genoa spazzato da parte 2-1 con Maicon Douglas e Andrea Poli, in modo che ci faccia il Napoli in Coppa Italia quarti di finale.
Wesley Sneijder è tornato nel XI partire Genoa Inter benvenuto in Coppa Italia Ottavi di finale 16 scontro di questa sera.
Milano capo Massimiliano Allegri era felice con l’impatto fatte dagli adolescenti Stephan El Shaarawy e Alexander Merkel in Coppa Italia vittoria contro il Novara.
Milano sono stati puniti per una performance docile seconda metà e presi in tempo supplementare da Novara prima di riuscire a vincere il loro scontro di Coppa Italia.
Claudio Ranieri ha risposto alle recenti critiche che circonda l’Inter come sembra mettere a fuoco la squadra per l’avvio della loro campagna di Coppa Italia questa settimana.
Napoli combattuto per eliminare Cesena dalla Coppa Italia 2-1 con Goran Pandev il controverso gol ‘fantasma’ al debutto Edu Vargas ‘.
Delio Rossi cerca di prendere gli aspetti positivi da questa sera la sconfitta per 3-0 a Roma. “Questo lato Fiorentina ha un’anima ed è sulla strada giusta”.
Luis Enrique ha celebrato Roma Coppa Italia trionfare sulla Fiorentina, ma ammette di essere “anche fortunati.”
Domenico Di Carlo ha elogiato l’atteggiamento Chievo dopo finirono record di imbattibilità casalinga dell’Udinese per raggiungere la Coppa Italia quarti di finale.
Roma sopravvissuta qualche primo tempo spaventa per spazzare Fiorentina parte 3-0 con coppia Erik Lamela in questa Coppa Italia Ultime 16 cravatta.