Mohamed Amsif ne veut pas vraiment aller à la CAN.

in Sport

Chiamato all’ultimo minuto Amsif Mohamed, il guardiano di Augusta potrebbe essere assente dalla CAN 2012 parte del Marocco. Infatti, i 22 anni, riluttanti a rispondere positivamente all’invito da Eric Gerets.

Probabilmente tenuto per la lesione di Nadir Lamyaghri, Amsif avrebbe visto il suo declino Voto mentre l’esperto portiere WAC torna in forma.

Risultato, uno che ha solo una selezione presso il Lions Atlas poteva rifiutare l’invito. “E ‘un grande onore giocare per il Marocco. Ma sto ancora aspettando, non voglio lasciare il club verso il basso. Non abbiamo ancora parlato con il club , ha detto al quotidiano tedesco Bild.

Permanenza in carica durante gli ultimi otto partite a causa di infortunio sul dito di Simon Jentzsch, FC Augsburg si trova in una posizione difficile poiché Mohamed Amsif è previsto il 9 gennaio a Marbella (Spagna), la concentrazione, piuttosto che la scelta del Marocco.

—————————————————————————————————————————————————-

MAROC-GRASSHOPPER À MARBELLA.

La Fédération marocaine de football l’a officiellement confirmé : les Lions de l’Atlas, lors de son stage de préparation à la CAN 2012, rassemblés à Marbella en Espagne, ils vont affronter le Grasshopper Zurich en match amical de préparation à la CAN.

La nouvelle est désormais officielle. Grasshopper Club Zurich, actuel 8ème de Super League suisse. La rencontre aura lieu entre le 14 et le 17 janvier à Marbella, lieu de rassemblement des Lions de l’Atlas.