9,7 Millions d’euro de Newcastle pour Adel Taarabt

in Sport

Alan Pardew Newcastle allenatore è un ammiratore del talento di fiammeggiante marocchino Adel Taarabt e sono disposti a pagare £ 8.000.000 (9,7 milioni di Euro) per reclutare la finestra di trasferimento invernale.

Adel che non si sentono bene a QPR, a parte il direttore Neil Warnock all’inizio della stagione ma i Adel leone era in grado di riprodurre i giochi più recenti con prestazioni recenti della sua squadra che ancora non hanno colpito le alture di quella del la scorsa stagione quando ha aiutato luogo a QPR in Premier League dopo 15 anni.

—————————————————————————————————————————————————

Marouane Chamakh et Mounir EL Hamdaoui sur les tablettes de la Fiorentina

Yoann Gourcuff, centravanti dell’Arsenal, è in buoni libri della Fiorentina, che cerca un successore di Alberto Gilardino, il partito a Genova.

Sotto contratto con l’Arsenal fino al giugno del 2014, l’attaccante marocchino Marouane Chamakh 27 anni di Fiorentina grande interesse. Un prestito è considerato.

Mounir El Hamdaoui Un lontano dalla squadra di Ajax Amsterdam si trovano anche nei libri bene della Viola e secondo l’agente della richiesta Ajax Mounir € 5.000.000.

—————————————————————————————————————————————————